Varie

STELLA D’ARGENTO PER IL PRESIDENTE FIP CALABRIA, PAOLO SURACE

Si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive CONI. L’evento si è tenuto nella meravigliosa cornice dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria alla presenza del presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero, del presidente del Cip Calabria, Antonino Scagliola, e di numerose autorità politico-istituzionali e civili del territorio. Un momento importante che suggella la ripartenza dello sport anche in Calabria a poco meno di due settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Tra i premiati, che racconteremo durante i nostri aggiornamenti, con la Stella d’Argento al merito sportivo c’è anche il Presidente del Comitato Regionale Fip Calabria,Paolo Surace, da sempre in prima linea per il mondo del basket di Calabria.

l presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (Coni), Giovanni Malagò, lo ha insignito della “Stella d’Argento” al merito sportivo per l’anno 2020, “in riconoscimento delle benemerenze acquisite dalla attività dirigenziale”. Onorificenza che il Comitato Olimpico riconosce a quanti si sono distinti come dirigenti sportivi nel corso della loro carriera.

Show Buttons
Hide Buttons