C Sicilia-Calabria

STINGERS CON ORGOGLIO, CUS PALERMO STACCA IL TICKET PLAYOFF. OTTIMO PIRRERA,SMORTO A QUOTA 39

Ultima in casa per la sfortunata stagione degli Stingers.
Cus Palermo vince con un maxi allungo nel terzo quarto.
Reggini a testa altissima, onorando l’impegno ed il campionato.
I ragazzi di Coach Catania, invece, ritorneranno in campo lunedì, per la sfida del Cnu del Palanuccio Geri di Archi: sarebbe bello che anche a Reggio si potesse vivere una realtà simile.
La stragrande maggioranza del roster degli universitari è nata è cresciuta sin dal minibasket in casa Cus, non è un progetto estemporaneo o basato su progettualità altrui come avviene alle nostre latitudini.
Palermo, dunque, partirà con i favori del pronostico anche nella sfida di lunedì, da giocarsi al Palanuccio Geri alle ore 14 contro l’ateneo reggino che, quest’anno, dopo tanti anni di Csi, è ripartita dalla Dr2.

    

Tornando al match.
Molto bene Pirrera, mvp del match accanto all’eterno e bravo Dario Andrè, match winner del turno scorso contro la Dierre.
Stingers giocano una gara volitiva ma inciampano nell’ennesimo “ginepraio” arbitrale dell’anno che si allontanerà dagli avversari.

Non basta un Antonio Smorto a quota 39 ed in piena corsa per la classifica dei marcatori all’interno di un testa a testa con Railans dell’Invicta e Budrys dell’Alfa.

Termina 76 a 86.

Stingers- Cus Palermo 76-86
(19-23,2314,15-37,19-12)
Stingers:Sorbara 11,Ielo,Surace,Sasso 4,Costantino 3,Amato 4,Smorto 39,Kasa 6,Scolpini 4,Lebediev.All Motta
Cus Palermo:Mensah 3,Tagliareni 12,Pirrera 22,Filippone,Bruno 19, Andrè 14,Inzerillo 2,Tantillo,Benfratello 8,Fontana,Calandra.All Catania
Arbitri Loccisano e Smirne

Show Buttons
Hide Buttons