DR1 CALABRIA

STINGERS E AVIS:INSIEME!

Mattinata importantissima per la Stingers Reggio Calabria.

Nuova sinergia per la giovane società reggina che si accorda con Avis per perseguire un assist importante verso il sociale.

Una grande mattina per gli atleti di Coach Carlo Sant’Ambrogio impegnati nel difficile campionato di Serie D Sicilai.

L’AVIS, Associazioni Volontari Italiani del Sangue, è un’associazione che garantisce attraverso il proprio impegno e la cultura della donazione, adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti coloro che ne abbiano necessità. La chiamata dei donatori e la raccolta diretta d’intesa con le strutture pubbliche o in manifestazioni privati è fondata sulla libera partecipazione e sull’impegno volontario come fondamento insostituibile di solidarietà umana.Stingers e Avis nella loro partnership solidale si impegnano a fare squadra per promuovere la cultura del dono e della libera partecipazione incentivando l’adesione dei cittadini attraverso attività promozionali di solidarietà umana a servizio dei pazienti. Avis si trova a Reggio Calabria Corso Garibaldi 585. Visitare il sito www.avisrc.it e scaricare l’applicazione AvisNet per donare in sicurezza.

L asd Stingers con al seguito lo staff fisioterapico dello studio Bozzaotra, rafforza il legame territoriale con l Avis comunale di Reggio Calabria per una proficua collaborazione all insegna della donazione.
Non abbiate paura “pungere” anche il vostro braccio!!!

Show Buttons
Hide Buttons