Terza giornata Csi: ASD Na Murra vince ancora in casa contro Basket San Demetrio.

Arriva la terza vittoria per i ragazzi di Coach Cardinale che portano a casa i 3 punti in uno scontro avvincente, dal risultato incerto fino alla fine.
Partono bene gli ospiti che si portano sul +5, ma i locali, guidati da Caputo e Debole, tornano subito avanti chiudendo il primo quarto in scioltezza sul 16-6.
I padroni di casa sembrano gestire al meglio il match, ma i San Demetresi si fanno sotto e, con un Cilento cinico dall’arco, dimezzano lo svantaggio tornando negli spogliatoi a -5.
Nel secondo tempo i locali optano per una difesa a zona ma gli ospiti non sembrano intimoriti e, grazie anche ad un pubblico caloroso per ambedue le parti, ricuciono ancora il gap chiudendo il terzo quarto sul 36-32.
Nell’ultimo regolamentare, però, i Rossanesi scendono in campo con decisione, mostrando le sue abilità in attacco e in difesa. Il solito Caputo, insieme a Candiano e ai punti messi a referto da Pochet, incrementano il vantaggio dei padroni di casa, che nel finale gestiscono il punteggio con gli ospiti che però non si danno per vinti fino al suono della sirena.
“Na Murra” vince con merito 54-46 una partita molto fisica, giocata a viso aperto e con la massima correttezza da entrambe le squadre: i locali la spuntano con esperienza e con le rotazioni che hanno dato freschezza e lucidità alla squadra.

    

Csi Open Rc
Evergreen 12
Reghion 12
Fortitudo Pellaro 9
Pallacanestro Palmi 9
Villa San Giovanni 6
Kleos Lazzaro 0
Basket Pellaro 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 9
Rossano 9
Paola 3
Belvedere 3
San Demetrio 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:

 

Show Buttons
Hide Buttons