Varie

TORNEO DI SANT’ANNA, TUTTI I VINCITORI

Si è conclusa la prima edizione del Torneo 3c3 Sant’Anna.

La nota dell’organizzazione

Si è conclusa la Prima Edizione del “Torneo 3c3 Sant’Anna”, organizzato dalla Curva Massimo Rappoccio e dall’Associazione Don Paolo Altomonte-S.Anna, nell’ambito della Terza Edizione della Festa di Sant’Anna “Rinasce la Festa, Rinasce la Piazza” inserita nel palinsesto dell’Estate Reggina 2016.

Gli incontri si sono svolti nei giorni 25 e 26 di luglio dalle ore 18.00 sul campo allestito in Piazza e, visto la sopraggiunta pioggia, le fasi finali dei gironi della seconda giornata e le finali del torneo sono state giocate su uno dei campi della Palestra Massimo Mazzetto. A tal proposito grande è il ringraziamento dell’organizzazione alla società Viola Reggio Calabria (dai dirigenti ai mitici Pasquale Favano e Peppe Murano che, come al solito, si sono adoperati a ricevere le squadre senza battere ciglio) che ha permesso la conclusione del torneo in maniera regolare.

Le numerose squadre partecipanti, divise in tre categorie UNDER 16, UNDER 18 e OPEN, si sono affrontate a viso aperto con molto agonismo ma con grandissima correttezza e sportività.

Nella categoria UNDER 16, in un combattutissimo match, ha vinto la squadra I CIANCIARINI (Paolo Frascati, Alessandro Crucitti, Andrea Palamara) che ha battuto la SFRIZZY (William Pandolfi, Federico Romeo, Pietro Lombardo e Alfonso Zampogna). Il premio in palio oltre al trofeo era un buono presso la Pizzeria Bacco Tabacco e Venere di Andrea Costanza a Pellaro (RC)

Nella categoria UNDER 18 i TUNE SQUAD (Francesco Cimino, Antonio Ciprì, Demetrio Malavenda) hanno avuto la meglio su I DISAGIATI (Luca Cristarella, Daniele Biroccio, Paolo Caridi). Anche qui oltre al trofeo, il premio consisteva in un buono sconto del 50% da spendere presso ONZE POINT di Via Plebiscito 30 (zona Piazza Duomo).

Combattuta anche la finale della categoria OPEN che ha visto prevalere la squadra PIANA (Serafino Cordì, Angelo Luzza, Domenico Latella, Michele Pricoco) su una coriacea e mai doma JASU (Maurizio Palmisani, Giuseppe Speranza, Ivan Altomonte e Jonathan Faraci). In palio, oltre al bellissimo Trofeo offerto dal Centro Sportivo Italiano di Reggio Calabria, un soggiorno per quattro persone della VIVIANA VIAGGI.

La CMR e l’Associazione Don Paolo Altomonte-S.Anna, rimandando alla seconda edizione del prossimo anno, esprimono un sentito ringraziamento al Centro Sportivo Italiano di Reggio Calabria per la fattiva e fondamentale collaborazione, ai giocatori intervenuti , agli sponsor e a tutti quanti si sono adoperati per la buona riuscita del torneo.

Show Buttons
Hide Buttons