Giovanili

TORNEO HSC DI ROMA, UNDER 16 ED UNDER 15: TUTTI I VINCITORI

La Smaf Catanzaro chiude quarta: convocazioni all’All Star Game per Scala e Ziviani e per il reggino dell’Hsc Frascati.
Si è concluso il primo torneo Hsc dedicato agli Under 16.
La società è molto attiva nel settore giovanile e mette in mostra tutta la propria voglia di far bene(nel team lavora con cura e voglia di crescita il reggino Francesco Barilla).
Alla manifestazione organizzata dalla società capitolina ha partecipato la compagine calabrese della Smaf Catanzaro.
I giallo-rossi di Coach Pronestì chiudono con un importante quarto posto che può servire come buon viatico per un futuro che in Calabria è già dominante a livello giovanile.
Crescita importante per il reggino Paolo Frascati, atleta in forza alla società dell’Hsc di Coach Bizzozi convocato per l’All Star Game della Kèrmesse sotto la guida del tecnico del suo club Sandro Tonolli, gioria del basket italiano e Francesco Guida, ex tecnico del Basketball Lamezia, oggi al Valmontone.
La manifestazione Under 16 è stata vinta dalla Vanoli Cremona in finale contro i padroni di casa.
Il titolo di Mvp è stato tutto per Ariazzi della Vanoli, quello di miglior realizzatore, invece, per Keller dell’Hsc.
Nella categoria Under 15,invece, il successo è andato alla Stella Azzurra Roma.Destiny Agbamu dalla Stella è il miglior giocatore del torneo, Dron da casa Hsc è il 2002 miglior realizzatore della manifestazione Under 15 e riscalda i motori in vista del Memorial Consarino di Catanzaro Lido.
Marangon, sempre da casa Hsc vince la gara al tiro da tre.
Insieme a Paolo Frascati da Reggio Calabria hanno partecipato all’All Star Game i seguenti atleti:Ziviani e Scala da casa Smaf nel team “Resto d’Italia” e Citraro,sempre da casa giallo-rossa nella gara al tiro da tre.
Show Buttons
Hide Buttons