TRASFERTA VINCENTE PER LA BOTTEGHELLE A SIDERNO

 
Seconda vittoria in due giorni per la Botteghelle Academy che passa a Siderno contro l’Ymca di coach Baggetta.
Pronti via e la Botteghelle fa subito il vuoto guidata da un ottimo Riversata, autore poi di 19 punti, top scorer dei suoi, e chiude il quarto sul + 14. Partita già finita? Macché! YMCA sfodera un quarto di puro cuore e agonismo, riportandosi sul -6 al termine della frazione grazie a Racco e Calautti.
Alla ripresa però la musica cambia ancora: sale in cattedra Freno che dispensa assist e belle giocate, la Botteghelle risale sul + 24 e può chiudere in tranquillità il match, aumentando ancora lo scarto nell’ultimo quarto di un match per nulla scontato e giocato fino all’ultimo secondo da entrambe le squadre. Per la Botteghelle bella vittoria di squadra, con un sorprendente Pratticó (15 punti tanta presenza a tutto campo), sei giocatori in doppia cifra, rotazioni e tanti minuti per dare spazio a tutti e dodici gli atleti presenti.
 
YMCA Siderno – Botteghelle Academy Bianca 67-103 (15-29; 38-44; 56-79)
Botteghelle: Amedeo 3, Arcudi 2, Cuzzocrea 6, Freno 10, Ielo 13, Mazza 9, Megalizzi, Pratticó 15, Riversata 19, Romeo 10, Scopelliti 5, Viglianisi 10.
YMCA: Albanese 2, Albanese 5, Archiná, Avenoso, Calautti 12, Ciurleo, De Leo, Franco 4, Giordano 8, Petrolo 6, Raccò 30,
 
Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it
Show Buttons
Hide Buttons