TUTTO CONFERMATO:ANDREA BANIN PASSA AL TERAMO

L’ex Castanea e Vis vestirà il ruolo di play nella medesima squadra dove giocava Amar Balic

La nota 

 

Grande mossa di mercato per la Teramo a Spicchi che nel giro di pochissimi giorni contatta e firma il nuovo play!

🏀 Si tratta di Andrea Banin, esterno del 1994 che nella stagione 2022-23 ha giocato nella C Gold siciliana, vinta con la maglia del Castanea Basket Messina (17,6 punti di media)

🗣 Andrea Banin “Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Finalmente mi è stata data l’opportunità di giocare in Serie B e non voglio farmi scappare la possibilità di dimostrare che posso essere competitivo anche in questo contesto. Darò il massimo per far vedere di valere la categoria e mi stimola molto avere la chance di farlo a Teramo”

🗣 Massimo Gramenzi “Sono molto contento che Andrea abbia accettato la nostra offerta, entrando di fatto a far parte della squadra che stiamo allestendo. Assieme al DS Piliego abbiamo imparato a conoscere Banin visionando parecchie partite. Ho anche avuto ottime referenze dal suo ex allenatore prima di parlare con il ragazzo. Di lui si nota subito il carisma e la personalità, qualità che aiuteranno di certo il percorso di crescita e amalgama della squadra”

🗣 Davide Piliego “Banin è stato il nostro primo obiettivo per quanto riguarda il ruolo di playmaker. Abbiamo visto diverse partite giocate da Andrea in C Gold e abbiamo apprezzato sicuramente la leadership che mostra in campo e le sue doti tecniche e caratteriali”

👨‍💻 continua a leggere tutte le dichiarazioni del nuovo play biancorosso, di coach Gramenzi e del DS Piliego nella news completa al seguente link https://www.teramoaspicchi.it/2023/07/19/andrea-banin-e-il-nuovo-play-biancorosso-carisma-e-talento-per-la-tasp/

💪 sempre e comunque #ForzaTaSp!

#basket #pallacanestro #TeramoaSpicchi #SerieBInterregionale #andreabanin #mercato

Show Buttons
Hide Buttons