Serie B Interregionale

UFFICIALE:FLAVIO PRIULLA RITORNA IN ITALIA, E’ IL COACH DEGLI SVINCOLATI

Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare di aver affidato l’incarico di head coach della compagine che disputerà il campionato di Serie B Interregionale a . L’allenatore verrà presentato alla stampa ed ai tifosi ecld̀ 9 gun le oe 1:0 a aa Mln. – scrive la nota.
La carriera di Coach Priulla inizia nel 2001 come assistente allenatore a Trapani dove resta sino al 2008, per poi sedere sulla panchina del Patti in serie C. Torna poi a Trapani come assistente, ritagliandosi un ruolo da protagonista della promozione in LegaDue.  Nei due anni successivi da capo allenatore guida il Trapani prima in DNC, vincendo campionato e Coppa Italia, e successivamente in DNB dove conquista il terzo posto. 
Nell’agosto 2014 diventa capo allenatore della Zannella Basket Cefalù, dove resta sino al 2016. A luglio dello stesso anno firma con le Eagles Palermo, in serie C silver rimanendo alla guida della compagine palermitana per due stagioni. Ad Ottobre del 2018 siede sulla panchina della Green Basket Palermo in serie B mentre nella stagione 2019/2020 si trasferisce in Austria in serie A2 a Furstenfeld. Qui al terzo anno, nel 2022, vince il campionato approdando in A1 e vi rimane sino alla stagione 2023/2024 appena conclusa. 
, .
Show Buttons
Hide Buttons