Un Canale che promette ricchi colpi di scena

 

 

Una nuova prestazione straripante in gara uno molto simile alle altre sfide contro la Bim Bum. Inizio per i bianco-rossi e rimonta e successo per voi. Sembra una trama scontata ma di scontato,in questi PlayOff non c’è proprio nulla. Come hai vissuto gara uno?

 

Dici bene,di scontato non c’è nulla e i risultati parlano da soli. Gara uno è stata una gara molto maschia con sprazzi di belle giocate,dove a vincere è stato il collettivo. Su tutti Daniele Cerami, mvp indiscusso della giornata e Sergi che con delle triple importantissime ha cambiato l’inerzia del match.

 

Adesso viaggiate verso Rende.Cosa ti aspetti dal match in terra silana? Che ricordo hai della sfida di campionato?

 

A Rende non sarà per niente facile. Loro sono una squadra molto forte e costruita bene,organizzata e disposta in maniera esemplare. Non credo si possa paragonare con la prima partita di stagione regolare, dove pesavano assenze importantissime come Pate,Alesse e Palazzo giocatori,sicuramente, di un altra categoria.

 

Primo anno per te al Villa San Giovanni.Il Coach Dattola ti conosce molto bene, come ti stai trovando? Ha ricreato per te schemi già visti ai tempi della Botteghelle?

 

Al Villa mi sto trovando bene,ho rincontrato parecchi amici con i quali sono cresciuto e il Coach che forse piu ha creduto in me e che meglio mi conosce:sa bene cosa so fare e cosa no. Parte degli schemi gia li conoscevo ma è stato bravo lui a modificarli a seconda delle caratteristiche della squadra e di ogni singolo giocatore.

 

I pronostici non danno scampo. La Nertos,possibile finalista non ha mai perso contro di voi.Adesso bisogna pensare alla Bim Bum, in un “eventuale” finale credi in qualche colpo di scena?

 

Intanto dobbiamo pensare alla Bim Bum poi se ne parla.

E’ vero la Nertos è la squadra favorita, ha qualcosa in piu di tutti, però i playoff sono una storia a se, non abbiamo mai vinto contro di loro pure se abbiamo sfiorato “l’impresa” due volte,perche no,un bel colpo di scena non sarebbe per niente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons