UNDER 13:GRANDE FESTA PER BAGNARA E VIBO

Una partita vera per festeggiare i piccoli campioni regionali under 13 di casa premiati appena 24 ore prima in quel del Palacalafiore al Trofeo delle Province.
Gli ospiti vibonesi, al gran completo per l’occasione compresi i fuori quota, dopo una partenza a rilento riescono a raggiungere e superare i bagnaresi che non si danno per vinti fino all’ultimo giro di lancette a conclusione di una anno intenso e ricco di buoni propositi per il prosieguo.
Sugli scudi Mollica e Squillace da una parte, Gioffrè ed Anello dall’altra ma è il basket a vincere ieri con un terzo tempo degno di essere raccontato quanto e più della partita con tutti i ragazzi coinvolti e gli ospiti, arrivati con un pullman 50 posti al completo, a festeggiare in riva al mare la passione che li unisce.

Bagnara – Pallac. Vibo Valentia 36 – 42 (12-9, 7-17, 9-8, 8-8)

Bagnara: Ramondino, Fedele, Guglielmo 6, Mogavero, Mollica (k) 18, Micalizzi, Maniscalco,Caratozzolo, Di Stefano, Gioffrè 4, Romeo, Squillace 6, Bagnato, Gramuglia 2. All. Russo A, Acc. Surace E.R..

Pall. Vibo Valentia: Anello 14, Ravese, D’Ambrosio (k) 6, De Lorenzo, Messina, Vasapollo, Ramondino 2, Gioffrè 16, Piccione T. 4, Mazzeo, Malerba, Piccione E.. All. Todaro C.

Show Buttons
Hide Buttons