UNDER 14:LA CCB FESTEGGIA IL TITOLO REGIONALE

Grande festa in casa Centro Basket Catanzaro.

Il team del Presidente Scarcello, attivo sia in ambito maschile che femminile, rappresentando in quest’ultimo segmento la massima realtà regionale può far festa.

E’ trionfo per il team di Coach De Rossi e del Direttore Tecnico Chiarella che fa due su due e batte la concorrenza della Scuola di Basket Viola.

I nero-arancio, già campioni Under 16 sono costretti alla resa a cospetto di una Ccb concreta, amalgamata e convincente.

Primo quarto combattuto per un po’ di emozione dei locali davanti a circa 200 spettatori, un ottimo numero di pubblico per una finale regionale.

Nel , secondo quarto Ccb riesce a prendere 10 punti di margine.

Rotazioni da parte di tutte e due le panchine e nel terzo quarto il team di Coach De Rossi chiude ancora in vantaggio.
Nell’ultimo periodo è gestione Ccb con la Scuola di Basket Viola, gagliarda e positiva rispetto a gara uno che non mollerà la presa fino al quarantesimo.

Ccb fa festa con società e tutti gli effettivi, B Femminile inclusa.
Scuola di Basket Viola esce a testa alta dalla disputa.

Maxi bottinò per Pistoia per i locali per supportato dal lungo Lucia. Nucara,Neri e Bordò è il trio di nero-arancio in doppia.

RETIMMOBILIARI Catanzaro – Scuola Basket Viola 67-60
Parziali: 23-19, 40-30, 57-45
CCB: Amore, Pecoraro D. 4, Macrì, Zamboni 4, Paravati 2, Rotella, Gentile, Apuzzo 8, Pistoia 31, Pecoraro A. 5, Lucia 13. Coach Derossi Ass. Chiarella
SBViola: Neri 12, Nucara 15, Palmisano, Latella 3, Concetti o, Poto 9, Pensabene 4, Bordó 13, Dominici 2, Vadalà 2. Coach Cotroneo Ass. Nusco
Arbitri Purgatorio e Staropoli

foto: Eventi Sportivi Catanzaro

Show Buttons
Hide Buttons