Giovanili

UNDER 17:IL BELVEDERE DI ANDREA PERRONE VINCE ANCORA

Vittoria tra le mura amiche per i ragazzi under 17 del Basket Belvedere contro i pari età di Vibo.
Bella partita al Palasport di Belvedere M.mo, i padroni di casa partono bene trascinati da Perrone e Impieri, Vibo risponde con delle buone giocate da parte di Monteleone. Il primo quarto vede il vantaggio per Belvedere per 17 a 13.
Nel secondo quarto la musica cambia, Belvedere ha una difesa più aggressiva e recupera palloni su palloni e grazie a Martorello e Perrone chiude il primo tempo avanti di 17 lunghezze (38-21).
Anche il terzo quarto è per i padroni di casa, coach Perrone ruota tutti gli effettivi, e con Sangregorio e Bianco aumenta il vantaggio sugli ospiti.
L’ultimo quarto vede Vibo trovare la via del canestro con buone giocate da parte di Gioffré, i padroni di casa rispondono con Galiano e Guaglianone e fissano il risultato finale sul 75 a 53.
Doppia cifra per i padroni di casa da parte di Perrone (17),Martorello (15), Sangregorio (14), per gli ospiti Gioffré (18), De Rito (10).
Ottimo l’arbitraggio del duo Greco – Strongoli.

 

Campionato Under 17

Basket Belvedere 75
Pallacanestro Vibo Valentia 53

BELVEDERE: Impieri 5, Martorello 15, Pischedda, Galiano 8, Falanga, Perrone 17, Guaglianone 7, Sangregorio 14, Velaj, Valente 4, Marino, Bianco 5.
Coach:Perrone

VIBO: Ramondino 6, Tamburro 2, De Rito 10, Barone 1, Monteleone 8, Gioffré 18, De Leo 2, Patané 2. Bartolo 4, Piccione.
Coach: Grasso

Arbitri: Grego G.(CZ) Strongoli D. (CZ)

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

 

Show Buttons
Hide Buttons