UNICO FINANZIAMENTO IN CALABRIA:CASTROVILLARI AVRA’ IL SUO NUOVO PALASPORT

A darne notizia è il Sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito. Una bella ventata d’ossigeno per lo sport calabrese ed in particolare per una piazza, da sempre appassionata e coinvolgente.
Leggete qui
 
📣 NUOVI FINANZIAMENTI PER IMPIANTI SPORTIVI
💢 Buone notizie per le strutture sportive provenienti da due enti diversi.
Oggi è stato pubblicato il decreto del Ministero dell’istruzione su fondi PNRR (Missione 4 componente 1) ed il comune di Castrovillari ha visto l’approvazione del progetto presentato di ristrutturazione della palestra del villaggio scolastico.
💢Un finanziamento di 460 mila euro (primo in Calabria) che riporterà alla piena fruibilità una struttura storica di Castrovillari che per lungo tempo ha rappresentato l’unica palestra cittadina.
💢 Ieri, poi, la regione Calabria ha pubblicato la graduatoria definitiva degli impianti sportivi ed il progetto del palazzetto dello sport presentato dalla Pollino Gestione Impianti è stato finanziato con oltre un milione e trecentomila euro (2° posto in graduatoria Regionale).
💢Queste notizie confermano la capacità del nostro ente e di quelli partecipati di essere attenti alle opportunità offerte dai vari bandi e bravi a progettare. #Avanti
Show Buttons
Hide Buttons