Verrigni nuovo Team Manager di Roseto

 

 

 

Comunicato Roseto Sharks

 

La società capitanata dal presidente Cianchetti ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo con la bandiera biancoazzurra che, dopo esser stato protagonista in campo nel vittorioso campionato di Serie C Regionale nel 2009/2010, entra nell’organigramma degli Sharks.

Lunga ed importante è stata la carriera in campo di Verrigni, da sempre uno dei giocatori più amati dalla tifoseria biancoazzurra: dagli inizi nella sua Roseto, con la ciliegina sulla torta della vittoria del campionato di Serie C nel 1995/96 dopo un’epica finale con Lugo, in cui fu uno dei trascinatori della squadra, ha calcato i parquet di Serie B e C di tutta Italia, vestendo tra le altre le maglie di Patti, Matera, Atri Molfetta e Siracusa, cogliendo diverse promozioni ed accumulando esperienza utilissima per il suo nuovo ruolo di Team Manager e per gli Sharks.

Nel frattempo il Direttore Sportivo Sergio Maggetti e coach Francani stanno lavorando per mettere i primi tasselli che andranno a comporre il roster biancoazzurro nella prossima stagione. Prime novità in merito potrebbero esserci già nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons