Villa fa “Boom”,preso Cerami

Si tratta di un colpo di assoluto spessore per la categoria.Cerami, dopo le esperienze in Dnc(nella passata stagione all’Audax) ritorna nel campionato regionale dove il quintetto nero-verde reciterà certamente un ruolo di assoluto rilievo.

 

Giocatore molto duttile cresciuto nel settore giovanile della Viola, ha avuto anche modo di esordire in A1 ai tempi della Nbv.

Talento enorme probabilmente non espresso ai massimi livelli.Ha giocato nella Target e nell’Abba in C Regionale prima dell’esperienza a Gioia Tauro,ovvero nella destinazione di mercato che i network davano come favorita.

 

Il Presidente Versace ci ha comunicato anche la conferma del Coach Eugenio Dattola.Le novità nel roster potrebbero non finire qui.

Per quanto riguarda il campo di gioco,aspettando la costruzione di un campo in terra villese,i nero-verdi giocheranno nuovamente nel Palazzetto di Archi.

Il numero uno villese ha voluto sottolineare un aspetto molto importante salutando e ringraziando per l’impegno profuso due protagonisti della passata stagione che hanno contribuito alla conquista della storica finale di C per Villa come Paolo Canale e Giuseppe Cotroneo.

 

Aspettando i colpi della Nertos di Cosenza, Villa San Giovanni accanto al Botteghelle sembra una delle formazioni più attrezzate per il salto di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons