Serie C

VILLA SAN GIOVANNI: CONFERME PER I NATIVI

Cristian Costabile,Giulio Pitasi, Francesco Laganà e Alessandro Rappocciolo continuano l’avventura in nero-verde

La nota del Club

A poco più di due settimane dall’inizio del campionato di sere C Silver arrivano altre piacevoli conferme.

Saranno presenti nel roster della prima squadra 4 Uomini cresciuti tra le mura del Palacaminiti: Cristian Costabile,Giulio Pitasi, Francesco Laganà e Alessandro Rappocciolo.

Presenze importanti che rafforzano la voglia di dare un’identità sempre più villese, cercando di trasmettere il grande attaccamento alla causa anche ai più piccolini.

13227542_1022381887832719_5994527359381667603_oGiocatori che ormai non hanno bisogno di presentazioni e che militano in questo campionato da anni, abbiamo raccolto le impressioni dell’ ala Cristan Costabile : “Sono contentissimo della riconferma dell’intero roster dell’anno scorso,perché siamo convinti di poter arrivare più in altro rispetto alla stagione passata. Ci stiamo preparando al meglio con l’amico, nonché nostro coach, Peppe Cotroneo e non vediamo l’ora che arrivi il 1 ottobre per provare a prendere i primi 2 punti contro il Val Gallico. Ci tengo a ringraziare tutta la società, in particolare il DS Castagnella e il presidente Versace che, nonostante tutto, con tanti sacrifici ci permettono ancora di divertirci”.

Show Buttons
Hide Buttons