Giovanili

VILLA SAN GIOVANNI: LA NOTA RIVOLTA A LARISSA SMORTO

“C’è un pizzico di tristezza..”ecco la nota del Club

Come vi abbiamo già raccontato, Larissa Smorto è stata ingaggiata dal Rari Nantes di Bordighera, compagine giovanile ligure che opera nel settore giovanile.

La sua ultima squadra per accordo trovato in Calabria la saluta così.

La nota del Club

Uno dei valori aggiunti dello staff tecnico lascia i neroverdi. Dopo il clamoroso addio di coach Cotroneo, anche Larissa Smorto, fondamentale per il lavoro con il settore giovanile e per i consigli in prima squadra, cambia compagine. L’allenatrice andrà ad allenare in Liguria, a Bordighera.

Nella nota della società si evince il legame creato nell’ultimo periodo con Larissa. <<In queste parole c’e un pizzico di tristezza, ma veramente tanta gioia nei confronti di una meravigliosa ragazza, una grande persona, un’impeccabile professionista ed una stupenda istruttrice. Siamo fieri ed orgogliosi di aver potuto seguire i suoi allenamenti ed anche, nel nostro piccolo, imparare da lei.
Non si é mai tirata indietro in nessuna occasione, sopratutto nei momenti di difficoltà attraversati nella passata stagione. Con la speranza e l’augurio che questa sia la sua strada, tutta la dirigenza neroverde vuole fare un enorme in bocca al lupo a Larissa. Lei sa che quando vuole, le porte della nostra famiglia sono sempre aperte. Ad maiora.>>

Un addio importante che lascia una casella vuota nell’organigramma neroverde. Nelle prossime settimane bisognerà trovare un rimpiazzo per il settore giovanile.

Show Buttons
Hide Buttons