Viola-Barcellona dura solo dieci minuti

Il precampionato della Viola è partito tra mille problematiche.

Sarà stato il fato o la voglia dei tanti sportivi di vedere Italia-Germania all’Eurobasket ma, la sfida amichevole tra Viola Reggio Calabria e Barcellona Pozzo di Gotto è durata solamente dieci minuti e verrà replicata oggi alle ore 18 a Barcellona.

Termina 12 a 7 il secondo scrimmage amichevole per i reggini che, nelle prossime ore stabiliranno insieme alla società siciliana un re-match rapidodel test.

Gli Arbitri Triffiletti di Messina e Capurro di Reggio Calabria hanno stabilito in comune accordo con i Coach di non rischiare più di tanto, complice l’evento eccezionale ed il nubifragio che ha colpito la città.

C’è condensa e qualche goccia dunque, perché rischiare?

Il quintetto Viola aveva presentato in scena Spinelli in regia, il recuperato Freeman esterno con Rullo da ala piccola.Sotto canestro Ghersetti ed un Crosariol che era partito molto bene con una schiacciata ed una bella stoppata nella mini-sfida.

Barcellona,invece,aspettando la firma del secondo americano era partita in quintetto con Centanni e Maccaferri in regia, Cefarelli e Migliori in ala accanto a Loubeau.

Spinelli, Rullo, Freeman 3, Costa, Ghersetti 4, Lupusor, Franzó, Sindoni, Brackins, Crosariol 5

Bianconi, Migliori, Capitanelli, Varotta, Centanni 3, Fallucca, Loubeau 2, Maccaferri 2, Cefarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons