Viola, finalmente a Reggio alle 18 contro Bernalda

Tante le iniziative delle società nero-arancio.
L’ultima in ordine di tempo è l’iniziativa a favore di Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, 
Guardia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Scuola Allievi Carabinieri e Vigili Urbani. I componenti dei Corpi potranno accedere gratuitamente al PalaCalafiore per assistere alle partite della Liomatic, esibendo la tessera di appartenenza al Corpo.
“La Società – è il pensiero del Presidente Gian Cesare Muscolino – desidera favorire l’ingresso a tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine nell’intento di promuovere e divulgare la pratica del gioco del basket, e far riavvicinare appassionati e non alla squadra che rappresenta la nostra Città, in occasione delle partite interne, che si svolgeranno al Palacalafiore di Pentimele”.
Passando al basket giocato, mancherà nuovamente Padova sostituito nel roster dalla new entry Matteo Stracuzzi.Bernalda è una squadra sulla carta ampiamente “battibile” ma attenzione a non sottovalutare mai nessuno.
I lucani hanno un roster giovane ed interamente rinnovato quello costruito in campagna estiva dalla Società del  presidente Troiano che gira essenzialmente intorno alla figura di Roberto Russo, guardia classe ’81 e oramai storico capitano della squadra lucana, che ha realizzato nella passata stagione una media di 17.14 punti/partita. Arbitreranno i signori Stefano Giampietro e Francesco D’Arielli di Chieti.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

La foto della Viola vittoriosa con l’Upea

Foto:Fortunato Serranò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons