VIOLA, OGGI E’ IL GIORNO X

Incontro a Milanl per definire l’accordo che probabilmente ha già avuto la sua fumata bianca. E da Reggio?

 

Oggi è il giorno X.

L’attuale proprietà della Viola Reggio Calabria con il patron Muscolino a capo continua la trattativa con gli emissari del Barcellona per la cessione del titolo.

Sul banco della discussione ci sarebbero i debiti del team nero-arancio ed un possibile accordo che potrebbe avvenire oggi in terra milanese.

Nel frattempo, la società siciliana ha già annunciato una diretta Facebook con al trasmissione della Conferenza Stampa che avverrà a Barcellona Pozzo di Gotto, probabilmente per festeggiare un “affare fatto” già da qualche giorno.

Da domenica, invece, si muove sottotraccia una cordata tutta reggina di imprenditori ed appassionati che sta trovando tantissime difficoltà nel dialogare con la proprietà nero-arancio e conoscere i bilanci del club.

Sintomo che l’accordo con Barcellona è già stato fatto? Probabilmente.

La cordata misteriosa era pronta a palesarsi (interessata a tutto il mondo Viola, inclusa la Scuola di Basket ed il Pianeta Viola)in caso di evoluzione degli sviluppi, ha dei ricchi trascorsi nel basket di Calabria ed è al momento parte delusa della vicenda  e potrebbe eventualmente proseguire con altre strade.

Gli imprenditori sono noti alle Istituzioni (Il Sindaco Falcomatà ha espresso disponibilità  e voglia di non vedere sparire la Viola)ma al momento attendono con trepidazione gli eventuali sviluppi in arrivo da Roma.

Show Buttons
Hide Buttons