Viola pronta per il Malaguti.Ci saranno un ragazzo di Palermo e due ’96

Il gruppo “94-95” parteciperà al Torneo “Bruna Malaguti” di San Lazzaro di Bologna, manifestazione unica nel suo genere che, anticipa, a nostro avviso in meglio, le competizioni federali tra le migliori squadre d’Italia.
La Viola ritorna nella competizione dopo tanti anni d’assenza a sinonimo di come, tra le mura della Massimo Mazzetto ci sia la vololtà di coltivare bene per il futuro.
L’allenatore della selezione sarà Giuseppe Di Manno, coach dell’Under 17 nero-arancio che partecipa anche alla Serie D.
L’allenatore laziale è reduce da una “Medaglia di Bronzo” proprio all’interno di questa manifestazione, firmata con Reggio Emilia, team che accoglieva le giocate del reggino Marco Laganà e che si classificò al terzo posto all’interno di un’edizione che aveva accolto anche la reggina Nuova Jolly.
Le novità all’interno della squadra reggina che partirà per Bologna sono rappresentate da un atleta di Bagheria di Palermo, che proverà ad integrarsi nel gruppo dei “violini” giocando sotto canestro(il ragazzo sfiora i due metri).
Due baby “96” faranno parte del gruppo: dopo gli ottimi “feedback” al Torneo di Natale di Castrovillari, ci sarà spazio per Ion Lupusor e Domenico Latella, entrambi ragazzi super-promettenti che proveranno a trovare spazio accanto ai più esperti compagni di squadra.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons