Viola,ancora nessun botto di mercato

Ufficialità di mercato? Ancora nessuna.

Il mercato dei nero-arancio è in pieno fermento ma le stoccate finali non sono ancora arrivate.

I tempi non sono d’allarme, tutt’altro.

Le strategie nero-arancio non hanno ancora portato a nessuna firma probabilmente aspettando il colpo giusto per ravvivare la campagna abbonamenti ed aspettando le giuste definizioni dei gironi.

I forfait, infatti, sono ancora da valutare e l’effetto domino, complice l’eventuale forfait della Virtus Roma in A1 potrebbe provocare qualche cambiamento importante.

La voce del giorno, un autentico colpo fuori-categoria riguarda l’interesse verso Austin Freeman, guardia “atipica” vista più volte in precampionato nella passata stagione a Capo D’Orlando.

Il giocatore ha chiuso la stagione proprio alla Virtus di Roma.

Inarrivabile?  Lo scopriremo presto.

Sul fronte Under piace Mascolo(resta apertissima la pista che porta a Marulli) mentre dopo l’esperienza mondiale, continuano le numerose offerte per Ion Lupusor.

Come da pronostici, difficilmente qualche pedina della passata stagione rimarrà in nero-arancio: la concorrenza per Spissu è elevata così come il costo dell’ingaggio e del prestito verso Sassari.

Nelle ultime ore è Tortona, la nuova squadra di Marco Ammannato il team in pole per il regista dell’Under 20.

Moe Deloach si avvicina a Ravenna(per prendere il posto di Holloway), team che perderà sicuramente anche il richiestissimo Mike Singletary(stessa posizione di Rush, tante offerte da tutta Europa). Sempre a Ravenna potrebbe finire il reggino Antonio Smorto.

Al Matera cresce l’interesse per Marco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons