Viola:E’ tornato anche Zumbo

Sono in arrivo ulteriori novità da casa Viola?

Alle ore 22.30 presso il Lido New Beach sito sul Lungomare di Reggio Calabria,(Via Marina) Bassa) alla presenza della prima squadra e dello staff si terrà un incontro relativo alla degustazione del nuovo Main Sponsor, il succo Bermè.

 

Lo staff organizzativo e dirigenziale è pronto a comunicare l’ufficialità riguardante il ritorno dell’Avvocato Sergio Zumbo.

Il professionista reggino è già al lavoro al Pianeta Viola e si occuperà di segreteria generale e rapporti con la Federbasket.

Dopo un solo anno di pausa, Zumbo, figura che ha rivestito anche l’incarico di Direttore Sportivo del team in passato, ex giocatore cresciuto nel vivaio nero-arancio è pronto a vestire nuovamente i colori nero-arancio.

 

Domani,invece,appuntamento fissato all’arena dello stretto alle 21.30. la Viola Basket si presenterà ufficialmente alla città, durante la kermesse de “ I Tesori del Mediterraneo” giunta ormai alla sua decima edizione. La novità assoluta è data dalla ferma volontà delle società Viola Basket e ASD Reggio Calabria, di essere assieme nel corso di una serata che, in momenti diversi, vedrà la presentazione ai tifosi di entrambe le compagini. Sarà quindi la manifestazione di cultura, turismo, sport e spettacolo promossa dall’associazione Nuovi Orizzonti ad ospitare la prima uscita ufficiale della Viola Basket, in occasione di una serata dedicata allo sport cittadino e che si tramuterà in una grande festa dal momento che per la prima volta nella stessa serata saranno presentate ai tifosi sia la Viola Basket che la ASD Reggio Calabria. Un connubio di sport tra basket e calcio che vuole rinsaldare il rapporto tra le massime espressioni sportive cittadine alle radici della regginità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons