Viola,se sarà Dnb il girone sarà così

 

 

Oggi, la Dnb avrà nuovamente una formazione calabrese? I tifosi si aurano vivamente di no ed aspettano il Comunicato Ufficiale verso un eventuale ripescaggio della Viola nella terza serie tricolore.

 

Sono stati resi noti i gironi della prossima Divisione Nazionale B. Queste le squadre inserite nel girone C: Agropoli (Salerno), Bernalda (Matera), Bisceglie (Bari), Basket Nord Barese (Bari), Contigliano (Rieti), Francavilla Fontana (Brindisi), Gaeta (Latina), Martina Franca (Taranto), Monteroni (Lecce), Poderosa Montegranaro (Ascoli Piceno), Pescara, Reggio Calabria, Stella Azzurra Roma, Roseto (Teramo), Scauri (Latina) e Pallacanestro Trapani.

 

Va tenuto conto dunque che sulla composizione di questo raggruppamento pende la questione del possibile ripescaggio della Viola Reggio Calabria in DNA, in tal caso subentrerebbe Fondi nella DNB.

Argomento di cui se ne saprà di più nei prossimi giorni.La questione chiave,al momento riguarda l’inserimento in Legadue di una formazione fra Napoli e Capo d’Orlando, considerando che Torino ha rinunciato al ripescaggio ufficialmente attraverso la nota del proprio Presidente che sintetizza in maniera chiara e decisa l’enorme confusione che sta vivendo il basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons