Viola,venerdì parlano Ponticiello e Monaldi

 

 

Primi dell’anno di lavoro duro per la Viola Reggio Calabria.

Inizia un nuovo anno e serve una netta inversione di rotta per il team nero-arancio alle prese con una classifica tutt’altro che rosea.

Il bilancio del girone di andata non è positivo:il penultimo posto a quota dieci punti in compagnia di Recanati e Firenze non lascia tranquillo l’enturage di Coach Ponticiello che ha programmato una serie infinita di duri allenamenti a cavallo tra il 2013 ed il 2014.

Caprari e soci si sono allenati duramente il 31 per poi ritornare in campo nella sessione serale del primo gennaio 2014Nella sera di oggi, nuova seduta sotto lo sguardo attento del Presidente Muscolino e del vice Campisi.

Il tour continuerà domani a Vibo Valentia fino alla gara domenicale, programmata al PalaMaiata alle ore 18 di Domenica cinque Gennaio contro Omegna, formazione tosta e spettacolare che al momento occupa il terzo posto del ranking e sa come colpire anche in trasferta grazie a giocatori efficaci e spettacolari come James e Sheppard.

Nella consueta conferenza stampa pregara in programma per venerdì alle 14.30 parleranno il Coach Ponticiello ed il nuovo acquisto Monaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons