Vis entusiasta per il primo posto

Le notizie liete non finiscono qui, il Sabato di C Regionale regala il primo posto matematico con un turno d’anticipo. La Cestistica Gioiese cade in casa del Villa ed il distacco sale a 4 punti , considerando che manca solo una partita al termine della stagione regolare la squadra di Reggio Calabria  festeggia la prima posizione che vuol dire fattore casalingo nei prossimi playoffs che inizieranno nel weekend del primo Maggio.
Dopo anni di dominio incontrastatto delle squadre delle province di Catanzaro e Cosenza, Reggio Calabria torna a dominare in campionato.
Una serie impressionante di vittorie consecutive ( 23 ), condite dal miglior attacco e dalla migliore difesa. Soldatesca e compagni devono ancora recuperare una partita contro Villa San Giovanni (Giovedì ) per poi disputare l’ultima partita di campionato in casa del Polistena.
Grande soddisfazione per questo primo posto in classifica dichiara il Presidende Gemelli,ma sappiamo che i playoffs saranno duri,il fattore campo negli ultimi anni è stato più volte sovvertito e mantenere la giusta concentrazione è un imperativo assoluto,credo fortemente nel miei ragazzi e sono certo che questo fantastico gruppo desidera  continuare lo splendido cammino fin qui percorso”.

 

da overtbasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons