8+24: IL MONDO LUCCICA PER KOBE

NBA – Kobe Bryant è raffigurato mentre alza il dito indice verso il cielo, così come fece dopo aver segnato 81 punti in una sola partita: “Lascia il gioco migliore di come lo hai trovato. E quando sarà il tempo di andare, lascia una leggenda”

I Los Angeles Lakers, una delle squadre più iconiche della NBA, ha svelato all’esterno della Crypto.com Arena una statua di bronzo dedicata al leggendario Kobe Bryant e lo ha fatto l’8 febbraio 2024. 8 come il primo numero di Bryant, 2 in onore alla figlia Gianna (scomparsa insieme a lui nel tragico incidente del 26 gennaio 2020) e ’24, l’altro numero indossato dalla star gialloviola. Kobe è raffigurato mentre alza il dito indice verso il cielo, così come fece dopo aver segnato 81 punti in una sola partita… Era il 22 gennaio 2006 contro i Toronto Raptors: è ancora oggi la seconda miglior prestazione della storia NBA dopo i famosi 100 di Chamberlain.

Vallo a spiegare ai più giovani che il Black Mamba è passato dalla nostra città.

A Reggio? Tanto minibasket con Coach Rocco Romeoe partecipazione incredibile al Torneo Primavera nella struttura gestita dalla Suore in casa Pgs.
In tanti lo ricordano a canestro negli intervalli della Standa Reggio Calabria di Coach Santi Puglisi sbaragliare la concorrenza di un numero infinito di bambini che accorrevano alle partite al Botteghelle

   L’evento è avvenuto sotto una pioggia di coriandosli con il numero 8 prima della partita casalinga contro i Denver Nuggets. Dopo lo svelamento Vanessa Bryant ha letto la frase di Kobe riportata sotto la statua: “Lascia il gioco migliore di come lo hai trovato. E quando sarà il tempo di andare, lascia una leggenda”. Inoltre ha detto che Kobe avrà tre statue dedicate: una con il numero 8, una con Gianna e una con il numero 24.

Show Buttons
Hide Buttons