Alle 18 in scena il derby di Reggio

 

 

La Redel Energia Reggio Calabria attraversa la città da Reggio Sud a Reggio Nord per recarsi al PalaCalafiore e far visita ai “cugini” dell’Ecoservices Audax Basket.

Roster ed ambizioni di classifica completamente diversi anche rispetto al girone di andata dove, gli appassionati seguirono con piacere un match vibrante ed equilibrato vinto sul finale dalla “matricola” di coach D’Arrigo.

Oggi, sulla carta, parte super favorita la Redel: non ci sarà Federico Antinori che dovrebbe rientrare nella prossima trasferta contro Soverato ma la completezza del roster e le super precarie condizioni degli avversari,logorati dopo tante dispendiose stagioni in C1, spianano la strada verso due punti sulla carta “facili”.

Guai a dirlo a Claudio Cavalieri, uomo simbolo della Redel che sta recuperando forma e condizione giornata dopo giornata:”Ogni partita ha un pallone e due canestri mai dare nulla per scontato”.

La penseranno sicuramente così Meduri e soci, ragazzi che, nonostante un roster ridotto ai minimi termini stanno continuando a lottare con una voglia incredibile sotto la guida del coach livornese Dari.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è alle ore 18 al PalaCalafiore:arbitreranno i signori Angelo Mucella di San Filippo e Salvatore Di Mauro di Messina.

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons