ATTENTI AL SAN DEMETRIO CORONE:PRIMA VITTORIA AL CSI

Grazie all’inserimento di due fuori-categoria assoluti, come Ubaldo Cilento ed il nativo Vincenzo De Marco, i ragazzi di San Demetrio Corone, alla seconda uscita stagionale battono Belvedere.

Prestazione monstre del duo di Coach Marchianò: 33 punti per Cilento, ventello per De Marco che realizzano la stragrande maggioranza del punteggio totale.

In attesa di ulteriori colpi di basket mercato(si parla di Manu Gallo e Stefano Milito),il team di San Demetrio, battendo Belvedere si mette in carreggiata e lancia un bel segnale al torneo Csi.

   
 

Csi Open Rc
Reghion 6
Pallacanestro Palmi 6
Evergreen 6
Fortitudo Pellaro 6
Villa San Giovanni 3
Kleos Lazzaro 0
Lumakold 0

CSI Open Calabria del Nord
Cus Cosenza 6
Paola 3
Rossano 3
Belvedere 3
San Demetrio 3

Nota del Centro Sportivo, si riparte da qui
La nota
 
#VitaCsi 🟧🟦 CORSO ALLENATORE PALLAVOLO🏐, PALLACANESTRO🏀 E CALCIO A 5⚽: al via i Corsi di Formazione (con qualifica riconosciuta Coni) ed i laboratori specialistici sul campo destinati a tecnici e operatori sportivi. #FormazioneCsiRc
👉🏼Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione per ALLENATORE. Il percorso formativo proposto
è destinato agli allenatori di Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo, e punta a fornire una formazione di base utile a chi ha già lavorato sul campo e a chi inizierà a farlo prossimamente.
Il corso, di primo livello, sarà tenuto da relatori e docenti esperti e qualificati.
🔸Il corso attribuisce qualifica CONI.
🔹Il Percorso Formativo prevede una FORUMLA MISTA ( lezioni teoriche digitali o e-learning + lezioni pratiche sul campo ed in presenza)
📝Adesioni entro e non oltre il 16 Gennaio 2024. Per iscr
iversi, basta utilizzare il seguente link:
Show Buttons
Hide Buttons