Audax oggi in posticipo alle 20.45

 

 

In questa settimana, tutti in campo nel Girone H della C Dilettanti. C’è chi insegue il miglior piazzamento possibile nel PlayOff chi vuole assolutamente stare “alla larga” dalla zona PlayOut.

La capolista Canicattì sarà l’ospite d’onore di una Ranieri International reduce dalla bella performance di Salerno.Obiettivo provare a stupire per i ragazzi di coach Stefano Gioffrè contro un team che ha perso solamente due partite in campionato.

Acireale, formazione che ha una partita da recuperare al PalaFamurro di Rosarno, invece affronta tra le mura amiche un’altra compagine di Calabria: in terra acese arriva un Cosenza forte del nuovo arrivo di mercato, il “tiratore” Gigi Delli Carri pronto a costituire con Pate e Bosco un vero e proprio trio delle meraviglie.

Gioca in posticipo l’Audax di coach Furfari che alle 20.40 subito dopo la partita della Viola Reggio Calabria.I bianco-blu se la vedranno contro un avversario tosto e preparato come il Racalmuto dell’ex Vladimir Pellegrino Yasakov.

Trasferta difficilissima per la Veolia Rosarno.I ragazzi di coach Surace se la vedranno con la Laezza Salerno.I campani hanno più di una pedina in cattive condizioni fisiche ma, il team calabrese non sta certamente meglio considerata l’assenza inoltrata del centro Brugalossi.

Interessante la sfida di Gela.La sorprendente Amatori Messina cerca l’aggancio in casa dei siciliani. Nella sfida di andata del PalaTracuzzi vinse l’Eurogroup al fulmicotone.

Chiude il doppio derby campano.

Battipaglia contro Delta Salerno ed Agropoli contro Napoli.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons