Avanti Viola, oggi il bigmatch di Campobasso

Provare a battere la resistenza ed il fattore campo della sorprendente Accademia Britannica Campobasso, formazione in vetta al ranking a cospetto di qualsiasi pronostico della vigilia di campionato.
Chi vince vola in vetta al giro di boa ed alle Final Eight di Coppa Italia .Chi perde, invece, rischia l’aggancio per opera dell’Upea di Capo D’Orlando, impegnata nell’accessibile derby contro Ragusa.
Il Nuovo Basket Campobasso,marchiato Accademia Britannica  rappresenta certamente la rivelazione di questo campionato, da neo-promossa nel girone ha allestito un roster quasi ex-novo che sta dimostrando di non soffrire affatto l’approccio alla categoria.
Probabilmente, la forza del quintetto di coach Montemurro, per metà stagione a Martina Franca con il play Zampogna nel 2010, è rappresentato dalle tante new entry assolute nel girone D che rendono imprevedibili le giocate di Torresi Lelli e soci.
La Viola, dal canto suo, ha un roster forte e completo che ha gia rischiato la qualificazione alle Finali di Coppa durante la pre-season uscendo sconfitta al fulmicotone contro l’altra compagine molisana, la Mens Sana.
La grande sfida sarà arbitrata da Corrado Isibaldi di Briosco(Mi) e Stefano Barilani di Roma.

 

Reggioacanestro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons