C Campania-Calabria-BasilicataSlider

BIM BUM RENDE IN RISCOSSA:PAREGGIATI I CONTI NELLA SERIE

La Sintegra Bim Bum Basket Rende con grande cuore ed energia riporta la serie della semifinale playoff del campionato di serie C Gold in parità (1 – 1) ed ora il verdetto definitivo è rimandato a domenica.

Il primo quarto si gioca di botta e risposta, e nessuna delle due squadre riesce a dare uno strappo: si finisce sul 16 – 16. Al rientro in campo i biancorossi ingranano la marcia giusta e con un gran gioco di squadra accelerano fino al 36 – 28 (con un parziale di 7 – 0 che costringe il coach ospite al timeout). Nel minuto rimanente nulla cambia e si va negli spogliatoi sul 36 – 30.

Nella ripresa i padroni di casa mantengono il vantaggio (52 – 49) ma One Team Caserta non ha mai mollato dimostrando di poter rientrare in diverse occasioni. Infatti, poi, negli ultimi 10’ è stata vera battaglia: i campani grazie a delle conclusioni da tre punti sono volati sino al 55 – 61 a poco più di 5’ dal termine.
Poi il cuore e la grinta dei rendesi hanno prevalso, e grazie a 4 miracolosi punti di Espinoza e 4 di Malkic la partita è terminata sul 66 – 63.

 

BIM BUM: Ginefra 3, Guadagnuolo, Lappano ne, Malkic 15, Arnaut 6, Vasta ne, Spadafora 2, Sakinis 5, Fiusco 18, Candreva ne, Espinoza 17. Coach Carbone
CASERTA: Mastroianni 2, Dmitrovic 9, Cecere 5, Orlando, Ordine 12, Jordan 15, Puoti 3, Delic 8, Nacca 9

Show Buttons
Hide Buttons