GiovaniliUnder 17 Calabria

BOTTEGHELLE CHIUDE VINCENDO IL SUO PERCORSO UNDER 17

Epilogo con vittoria nel percorso della Botteghelle Basket che termina al terzo posto il campionato regionale under 17 sfiorando la qualificazione alle finali.

La partita scorre via in scioltezza e correttezza con belle giocate da entrambe le parti con Monea (34), Mazza (24) e Mandarà (19).

Il solito tanto agonismo per i ragazzi dell’Alan, sempre volitivi e determinati, nonostante la posta in palio fosse nulla ai fini della classifica finale.

Per il gruppo Botteghelle – davvero un bel gruppo – guidato con grande cura dai coach Musitano e Putortì, resta l’amaro per una stagione sicuramente positiva, viziata da una sconfitta di troppo, che ha compromesso il piazzamento finale.

Sono evidenti i segnali di crescita di tanti atleti e siamo certi che il presidente Musolino è pronto a nuove sfide e a nuove opportunità per i suoi ragazzi.

Botteghelle – Alan 69-53 (16-9; 35-21; 51-37)

Botteghelle: Schiavone 3, Nucara 1, Mazza 24, Mandarà 19, Tuccio 10, Scopelliti 4, Foti, Messineo 8, De Stefano, Stillitano, Trovato, Polimeni. Coach: Musitano

Alan: Caratozzolo, Falcone 2, Gentile, Costa 3, Monea 34, Sorace 1, Saltalamacchia 2, Albanese, Tomaselli 8, Dominici 3. Coach: Travia A.

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it 

Show Buttons
Hide Buttons