GiovaniliUNDER 15 CALABRIA

UNDER 15:I RAGAZZI DI CAMPO CALABRO TERMINANO IL CAMPIONATO CON 2 VITTORIE

Doppio successo per i Redhawks di Coach Maurizio Idone Cassone- ecco le note

DOPPIA VITTORIA

Domenica pomeriggio al PalaCSI a Pellaro coach Idone sfrutta il magic moment di 3/5 della nostra Under13, Benestare, Granata e Mesiani (37 dei 55 punti totali per questo trio delle meraviglie) che, indirizzati in campo da (k) Praticó (3 sfondi subiti), trascinano il team alla vittoria contro Bk Rosarno di coach Galluccio. Buone anche le prove dei gioiesi Albo e Fazzolari della Diabaino Bk Gioia Tauro di Parziale-Albo e dei nostri Singh e Toader.
CAMPO CALABRO REDHAWKS vs Bk ROSARNO 2000 55-39 (3-13, 24-4, 11-12, 17-10) Albo, Benestare 3, Toader, Granata 13, Praticó 16, Mesiani 21, Singh, Fazzolari 2.

Inoltre, ieri sera i nostri atleti hanno vinto di 1 sul campo dell’Eutimo Locri in una partita corretta, ben arbitrata, dove le difese hanno avuto il sopravvento. Redhawks anche sul più sei ma sciupano tutto alla fine del terzo quarto; ultimo tempo in parità con tanti errori ai liberi, comunque una costante per tutta la partita (5/15 per noi, 6/23 per i locali). Più 3 per i Redhawks a circa 40″ dalla fine ma canestro più fallo per il bravo Ceravolo dell’Eutimo (18 pt per lui, miglior realizzatore dell’incontro) sbaglia il tiro libero del pareggio (ball don’t lie) e dopo il rimbalzo conquistato i locresi non concretizzano per il tiro della vittoria venendo bene raddoppiati dai nostri ragazzi. Un applauso particolare al nostro Francesco Albo che, pur se imbottito di tachipirina, ha voluto essere presente all’ultimo impegno di campionato.

EUTIMO LOCRI vs CAMPO CALABRO REDHAWKS 30-31 (9-4, 4-9, 10-11, 7-7)
Cappello 12, Albo 2, Praticò 7, Mesiani 6, Wabir 2, Fazzolari 2, Zappia.
Arbitri: Albanese V. di Siderno e Schirripa G. di Locri

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it 

Show Buttons
Hide Buttons