Botteghelle,la forza di Larry

Dopo un inizio di stagione travagliato, Andrea La Russa è tornato a piena disposizione di coach e compagni: ecco le dichiarazioni del numero 12 biancoblu dopo l’ultima vittoria della Botteghelle:

“Siamo contentissimi di questa vittoria, anche perché non era una partita semplice. Castrovillari è un’ottima squadra e Perrone fa ancora grandi prestazioni nonostante la non più giovane età. Abbiamo gestito male il vantaggio acquisito, ma alla fine credo che la forza del gruppo che ci contraddistingue abbia fatto la differenza.
Per quando riguarda la mia prestazione sono abbastanza soddisfatto: non è facile rientrare dopo una serie di infortuni di fila, ancora non sono in perfetta forma, ma sto pian piano acquisendo sempre più fiducia in me stesso e per questo devo ringraziare Il coach. Quando mi sono accorto che al tiro non ero in giornata ho deciso che era il momento di lavorare esclusivamente per la squadra cercando di difendere il più possibile e provando a mettere in ritmo i miei compagni.
Lo ribadisco: credo che la forza del gruppo sia il nostro segreto, siamo una grande famiglia, ed è proprio questo che giustifica il nostro piazzamento in campionato e sono certo che daremo del filo da torcere anche alle squadre più blasonate!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons