Bufale di mercato? Eccole servite

 

 

Rosarno di C dei Dilettanti è alla ricerca di un lungo per sopperire all’infortunio di Devis Brugalossi.

Le voci che si alternano sono davvero tante e sembra che il Presidente Rizzo voglia pescare nella nostra C Regionale.

Difficile da mandare in porto la via che potrebbe portare a Vittorio Soldatesca, giocatore cardine della Vis, formazione lanciata in vetta alla classifica. Il giocatore, era già stato sondato dall’Audax ma dovrebbe restare saldamente in forza alla Vis.

Un pallino di coach Demetrio Surace era Gianni Santucci, il veterano per eccellenza del campionato.

Il pivot dell’Olympic, però, ha ringraziato caldamente la dirigenza del Rosarno per l’interessamento: “Resto all’Olympic, per me è come una famiglia”.

Qualche malumore nasce anche da una squadra che sta girando molto bene,attualmente al quarto posto in classifica:parliamo del Villa San Giovanni, team che potrebbe ridimensionare un roster lungo e forte, probabilmente troppo lungo.

Voci di corridoio affiancano il nome di Giovanni Pellicanò all’Olympic.Tanti i giocatori in partenza, o forse no? Staremo a vedere.

La Pirrera Viaggi Castrovillari dopo aver chiuso con il giovane play cosentino Lorenzo Morra(ex Viola,Cosenza e Virtus Catanzaro), venti punti al suo esordio vincente contro il Cap potrebbe riportare al PalaFilpo anche un cavallo di ritorno, il “jumper” di Rossano,Caputo.

La Gioiese aspetta il via per la firma di Gallo.Il rientro di Mermolia dovrebbe chiudere per il momento il mercato della Cestistica, aperto fino al 28 Febbraio.Per altri colpi, “ci sarà tempo”.

Nel frattempo, è rimbalzata una voce clamorosa riguardante un contatto di un team della categoria con il centro Brigo, fortissimo pivot  con un passato in Serie A.Una bufala? Possibile!

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons