C Donne:è corsa al quarto posto

 

 

Volge al termine la stagione regolare del campionato in rosa di Calabria.

Oggi si gioca Nuova Jolly contro Rende, domani Jppolitese-Viola e Lumaka-Palmi con la capolista San Michele che effettua il turno di riposo.

 

Si lotta alla ricerca di un piazzamento per la post-season: Lumaka,Rende,Bovalino e Palmi possono ancora conquistare la gratificante qualificazione al PlayOff per sfidare con ogni probabilità la San Michele di Catanzaro, team salda in vetta nonostante gli assalti di una Nuova Jolly arrembante.

 

Punti importanti allo Scatolone, oggi alle ore 16.

Le reggine non vogliono mollare il trono del campionato(sono seconde per differenza canestri)ed ospitano una Virtus Rende vogliosa di punti dedicati alla corsa al quarto posto.

Domenica mattina alle ore 11 la Jppolitese di Bovalino ospita la Scuola di Basket Viola: la gara promette equilibrio. La Viola è in calo dopo la doppia sconfitta con Catanzaro, Bovalino vuole riscattarsi dopo il passivo subitoa Rende per ricominciare la corsa ad un piazzamento.

Sfida cruciale in ottica PlayOff quella della domenica di Archi: la Lumaka affronta le veterane della Frizz Palmi alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons