C Reg:Inizia il girone di ritorno,la Gioiese rischia allo Scatolone alle ore 19

 

 

Problemi per la Cestistica che rischia sul campo dei compatti reggini.(partita anticipata alle ore 19)

Se l’Olympic proverà a recuperare un Massimo Lazzara influenzato, la Gioiese dovrà fare i conti con il nuovo innesto Gallo alle prese con un dito lussato,Mermolia che non verrà ancora schierato per precauzione e con un Mobilia più verso Francavilla che allo Scatolone.

Scontro salvezza al PalaKrò. Se sarà davvero l’ultima partita di Enzo Di Vico per la New Team(il giocatore ha “quasi” firmato per la Jbl) l’ordine categorico dei pitagorici è vincere contro la Ccb dell’ex Chiarella, fanalino di coda di classifica in una situazione davvero preoccupante.

Proprio la Jbl proverà a stupire tra le mura amiche. Sorrisi post derby, sorrisi per aver riconquistato il proprio terreno di gioco ma battere un forte Polistena, non sarà assolutamente una pratica facile.

Alle 18.30 ad Archi, il Villa San Giovanni proverà a consolidare il quarto posto contro il Lamezia.

Domenica le altre tre sfide. La Vis, senza Billy Fall, affronterà un Cap involuto e scontento attualmente al penultimo posto in classifica.

Trasferta nel Pollino per la Botteghelle Basket.I reggini hanno voglia di riscattarsi dopo il derby perso al fulmicotone con l’Olympic.Voglia di continuità, invece, per la giovane compagine di coach Silella.

La Nuova Jolly, chiude il palinsesto di giornata:i giovani di coach Gianni Tripodi giocheranno la loro prima partita del 2011 in casa del Cus Cosenza,una trasferta da “prendere con le molle”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons