C Regionale:Oggi l’ultima giornata

 

 

Al termine dell’ultima giornata si penserà alla fase ad “Orologio” divisa in Poule Promozione,ovvero dalla prima alla sesta formazione, e “Poule Retrocessione” con in campo le rimanenti quattro squadre.Una fase transitoria per “allungare il brodo” prima dei PlayOff e PlayOut.

La sfida incrociata più importante si gioca tutta ad Archi,complice la nuova indisponibilità per allagamento dello Scatolone.

La Virtus Catanzaro gioca alle ore 20 ma a risultato del match precedente già acquisito:i giallo rossi cercano i due punti in casa di una Botteghelle vogliosa di due punti per migliorare l’attuale quinto posto. L’Olympic  cerca il “pass” verso la Poule Promozione contro un avversario fortissimo come la capolista Nertos: in caso di sconfitta dei catanzaresi i reggini si qualificherebbero comunque;in caso di sconfitta.

Tutto questo,però si deciderà al cento per cento dopo la discussione del ricorso del Giudice Sportivo relativo al punto di penalizzazione comminato contro Olympic e Botteghelle due turni orsono:l’eventuale restituzione del punto potrebbe cambiare totalmente la griglia di classifica.

Le sfide del sabato si chiudono con Bim Bum contro Jbl alle ore 18 a Rende dove è previsto l’esordio del “colpo grosso” di mercato dei silani:l’estro del tiratore fuori categoria Andrea Alesse è pronto per spostare gli equilibri del torneo.

Domenica Lamezia sfida Villa San Giovanni in un antipasto di PlayOff.

Rinviata a Mercoledì sera la sfida importante in chiave PlayOut tra Rosarno e Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons