Olympia,oggi la sfida con Airiano Irpino



Il campionato sta volgendo al termine, mancano ancora 3 giornate prima della conclusione della regular season e per la griglia play-out tutto è da decidere.
La formazione ospite guidata da coach Agresti sopravanza le reggine nel ranking generale di 4 punti ed è reduce da un turno di riposo; le sue punte di diamante Grasso e Micovic sbarcheranno in riva allo Stretto col chiaro intento di scrollarsi di dosso “l’apatia” della forzata pausa e non perdere terreno.

La compagine del presidente Melissari invece, seppur sconfitta ed un primo quarto contratto e nervoso, ha disputato un buon match in quel di Napoli contro la terza forza del torneo della Saces Dike, gioco ragionato, corsa, grinta, determinazione.

Contro la formazione di Ariano Irpino coach Del Vecchio vuole 40 minuti di eccezionale intensità dalle sue ragazze, vuole che tutto parta da una difesa che non si conceda un attimo di distrazione, senza pause, “combattendo” tutte insieme fino all’ultimo perchè negli sport di squadra ognuna fa la fortuna dell’altra e soprattutto perchè bisogna uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto quello che è nelle proprie possibilità.

E chissà se per il rush finale, Anechoum e compagne potranno riabbracciare quel piccolo play proveniente dal S.Raffaele ormai da 2 anni alla corte Olympia, quel play che ha entusiasmato tutti per quella estrosità alla “Pozzecco”, per la sua generosità e simpatia: ovviamente parliamo di Daniela Servillo in recupero dal grave infortunio al braccio destro.

Palla a due fissata alle ore 18:30 al palaBotteghelle e gli arbitri della contesa saranno i signori Dario Lombardo (SI) e Guido Guida (TP).

Carlo Vetere
us Olympia 68 Basketball

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons