Cap-Botteghelle 20-0 ma il perchè è un errore del sistema on line della Fip

 
In panchina, accanto al coach Eugenio Dattola, non c’era un vice-allenatore ma solamente uno scorer, Massimo Comi e per questa irregolarità i bianco-blu del Presidente Musolino si sono visti affibiare la sconfitta a tavolino.
Il Direttore Sportivo Paolo Surace ha gia presentato ricorso per l’accaduto.La Commissione dovrà riunirsi nei prossimi giorni. Un caso analogo era accaduto nell’esordio in campionato di Lega Due del Barcellona del Ds Sandro Santoro.
La stangata del giudice sportivo: 0-20 a tavolino per la posizione irregolare del secondo assistente di coach Pancotto, ovvero Francesco Trimboli.
Al riguardo la società barcellonese non ha voluto definire nel dettaglio la propria posizione, eccetto la comunicazione dell’immediato ricorso, portato avanti  e vinto dall’avvocato Cassì. Il sistema informatico con cui si compila la lista degli atleti da iscrivere a referto non visualizza la possibilità di inserire Trimboli come “scorer, questa fu la giusta causa per evitare il punto di penalizzazione e la sconfitta a tavolino.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons