Serie D,Oggi doppio anticipo da urlo:Abba-Target e Sbv-Soccorso

 
La Diamond Basket batte la concorrenza del Campo Calabro con un primo quarto da urlo ed una grande prova del capitano Toscano supportato dal fuori categoria Matteo Grande: il jumper ex Stella Azzurra si è reso protagonista di due grandi schiacciate nella gara.
La Target, fatica solamente per un quarto contro i giovanissimi della Scuola di Basket Viola: assente il nazionale Smorto, i reggini hanno faticato tantissimo contro la voglia di far bene della Target di coach Putortì, senza dubbio una delle candidate ai primi tre posti che, a fine campionato significheranno seconda fase.
Nella sfida domenicale, gagliarda la prestazione del Nuovo Basket Soccorso che a cospetto di un grande pubblico hanno sbaragliato la concorrenza del Nuovo Basket Soccorso, vincendo e resistendo agli ultimi assalti pellaresi.

Oggi parte la nuova giornata.
Doppio anticipo tra Centro Viola ed Archi.
Alle 19.45 ad Archi “big match” tra un Abba all’esordio ed una Target che arriva davvero galvanizzata dal primo successo stagionale.
Un quarto d’ora dopo, palla a due al Centro Viola con i giovani della Scuola di Basket che proveranno a riscattarsi contro il Nuovo Basket Soccorso.
Alle ore 16 di sabato, sempre ad Archi Campo Calabro Redhawks se la vedrà contro l’esordiente Palmi.Alle 18.30 al PalaColor di Pellaro gli arancioni della Propellaro giocheranno contro la Diamond.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons