Catanzaro ci prova a Maddaloni

Penultimo turno del girone di andata nel campionato di serie B girone D per i giallorossi della Sfy Catanzaro allenati dal coach Fabrizio Tunno.

Una difficile trasferta in Campania attende il giovane gruppo giallo-rossi, contro l’attrezzata compagine di casa del Maddaloni.

Sarà una sfida ad alta quota quella che andrà in scena domenica alle ore 18, tra due compagini che – sino ad ora – sono state protagoniste di una prima parte di stagione più che positiva e che stazionano attualmente al quinto posto in classifica appaiate a 12 punti.

I bianco blu di coach Massaro, reduci dalla sconfitta in quel di Pescara, hanno tutte le carte in regola per far bene in questo girone e finora hanno fatto percorso netto in casa battendo anche una corazzata come Bisceglie.

In un roster costruito con quasi tutti atleti locali, spiccano senza dubbio l’ottimo Biagio Sergio, l’esperto Piscitelli, Desiato e Chiavazzo, ma comunque tutti i componenti sono in grado di dare un importante contributo.

Per i catanzaresi, dopo una settimana davvero intensa di allenamenti, si prospetta un turno difficile ma tutti gli atleti sono abili ed arruolati per la sfida play-off, con il solito Naso ad accusare un cronico problemino all’adduttore.

Scuderi e compagni proveranno ancora una volta a mostrare i propri costanti progressi su un campo molto difficile, cercando un exploit in trasferta che avrebbe il sapore della definitiva consacrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons