Chi vuole il primo posto?Oggi Villa-Nertos

 

 

La gara domenicale tra Virtus Lamezia e Virtus Catanzaro è stata rinviata a martedì 26 Febbraio ma gli occhi sono tutti puntati sul “Match Clou”.

Villa San Giovanni cerca l’aggancio ed il sorpasso contro la capolista Nertos all’interno di quella che,al momento si potrebbe pronosticare come la possibile finale PlayOff..

Nel girone di andata vinsero i silani di Coach Arigliano dopo un overtime con sei punti di scarto finale. Vi ricordiamo che,grazie alla nuova riforma avvenuta a campionato in corso chi vincerà i PlayOff di questo campionato andrà ad effettuare uno spareggio contro la seconda classificata della Sicilia(Nella regione isolana partecipano 24 squadre,in Calabria solo 10)

Nella Palestra di Archi, Pate e soci hanno già perso contro la terza forza del torneo:la BotteghelleBasket.

I locali,invece,arrivano da un momento di alti e bassi:la sconfitta del PalaFamurro contro Rosarno e la vittoria all’overtime contro la Virtus Catanzaro sono segnali non troppo rassicuranti.

Sarà determinante la continuità nei quaranta minuti delle due squadre e delle rispettive “bocche da fuoco”:gente come Pellicanò,Sergi,Canale e Cerami da un lato,Pate,Guzzo e Gallo dall’altra possono determinare,anche da soli,le sorti di un match caldo come questo.

Sfida bivio a Rende. La lanciatissima Bim Bum a distanza di due settimane dal recupero vincente dello Scatolone ritrova un Olympic più acciaccata che mai,questa volta tra le mura amiche.

Le due squadre sono in risalita nel ranking:i bianco-rossi silani partono favoriti.

Due le gare domenicali:Alle ore 18 al PalaFamurro,il Rosarno prova a bloccare la voglia di zone super di classifica della Botteghelle del Presidente Musolino.

Allo stesso orario si gioca un match cruciale in chiave salvezza tra la penultima e l’ultima formazione del torneo:la Jbl e Viola sono pronte a superarsi a suon di canestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons