Redel,il nuovo Presidente sarà Barreca?

 

 

Il Comunicato Vis

Stagione tribolata a dir poco per la formazione di coach D’arrigo che dovrà fare a meno dei top player Zampogna e Gjinaj anche in occasione della prossima trasferta di Catanzaro. Il primo ancora non ha risolto i problemi al ginocchio, il secondo ancora non ha smaltito l’infortunio patito contro il Cus Messina. Nel match di Domenica nella tana della Planet Catanzaro avranno a disposizione minuti preziosi i giovani , soprattutto Antonio Semerano, da lui staff e dirigenza si aspettano un importante contributo da qui in avanti. Non solo infortuni a minare il percorso della Vis, in settimana tra sciopero della multiservizi e problemi logistici, i reggini non hanno disputato allenamenti, solo nella giornata di ieri si è potuto organizzare un’amichevole con Gioia Tauro.

La partita con Catanzaro servirà a coach D’arrigo per rodare uomini e schemi e per miglorare l’inserimento dell’ultimo acquisto Saccà.

Intanto prosegue il rafforzamento societario. La prossima settimana il front office della Vis potrebbe designare il nuovo Presidente, occhi puntati su Demetrio Barreca ,la cui passione e competenza gestionale potrebbero far decollare le quotazioni del progetto Redel Vis.

Uff.Stampa Redel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons