CIMINO DALLA BOTTEGHELLE AL RECORD DI VIEWS, LA CANZONE VVS E BRUMOTTI E’ LA SUA

VVS E BRUMOTTI (27 ZOPPI GAY) – tra i giovani, tra gli studenti nelle scuole non si parla d’altro, in tutta Italia e non solo.

L’etichetta Parental Advisor è dichiaratissima: contenenti uso eccessivo di linguaggio assolutamente “pesante”.

Il resto è un successo indescrivibile social partito da Tik-Tok e finito addirittura su Canale 5.

All’interno del progetto della crew “Bcb” c’è lui: Francesco Cimino, duttile pedina della Botteghelle Basket , team che domani, alle ore 16.30 giocherà l’ambita gara tre di semifinale PlayOff al Boccioni contro Bagnara(in diretta su Rac).

Cimino è un creativo ed insieme ad i suoi compagni di viaggio sta spopolando ancor più del video del suo capotifoso in bicicletta arrivato a 100 mila visualizzazioni circa.

Il brano Vvs e Brumotti che alleghiamo all’articolo ha superato i 50 milioni di visualizzazioni anche se, Cimino e soci ci tengono a sottolineare che l’obiettivo non era sicuramente quello di provocare odio o violenze varie.

Le soddisfazioni stanno viaggiando dal web alla realtà: il 19 maggio il gruppo è stato convocato al “Top of the rookies” del Barrios, storico locale underground della scena Hiphop milanese.I progetti di Trustnociminss (è questo il suo streetname), di Mkeli,Bruzz,Nika e Giannjino sono alla finestra e tutti da scoprire, finale PlayOff permettendo.

Ecco il brano

 

Show Buttons
Hide Buttons