Colpo Botteghelle,firmato Fabrizio Scaffidi

 

 

Il play,classe 1984 è reduce da due annate e mezzo in canotta Redel Vis dove,da questa stagione era anche stato insignito dei gradi di Capitano.

La sua carriera cestistica è strana ed intrigante:l’atleta ha effettuato tutto il percorso giovanile nella Scuola di Basket Viola,brillando per carattere e belle giocate diventando,accanto a Vincenzo Meduri,il regista più promettente della sua annata.

Per motivi legati allo studio decise di volare verso Milano:Tre anni fa a ventisei anni e senza alcun campionato senior giocato, tra mille pregiudizi degli addetti ai lavori è ritornato in scena dimostrando di saperci fare alla grande.

Ha vinto il campionato accanto all’americano Jamaal Womack.Nella passata stagione ha disputato un ottimo torneo in Dnc,oggi scende di categoria per provare ad amalgamarsi in un gruppo già rodato che ha una grande e prolifica batteria di esterni.

La Botteghelle Basket di Coach Corlito è attualmente seconda in classifica accanto al Villa San Giovanni ed ha ancora tutto il tempo per provare a primeggiare in questo girone.

Già da sabato,il nuovo atleta della Botteghelle scenderà in campo per la sfida casalinga delle ore 20 contro la Jbl in scena al Palazzetto di Archi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons