CSI,IL GIRONE DEL NORD: ECCO PAOLA

In campo lo storico bombardiere Francesco Logatto, ma non solo,Ecco tutte le novità dalla nuova realtà del Csi.

Paola Basket risponde presente..

Nasce tutto da due tiri a canestro, dopo anni, di due vecchi amici Francesco Logatto e Sergio Carbonelli che tra un tiro da 3 del primo ed un rimbalzo del secondo decidono di far rivivere il basket nella Città di San Francesco.

Riprendono con regolarità e sacrifici i corsi di minibasket e basket giovanile, in tarda serata inizia a radunarsi in palestra una nuova generazione di ventenni che unendosi a quelli più datati creano i presupposti per poter pensare ad un campionato senior.

2023/24 Finalmente il Basket Paolano torna protagonista , aumentano i ragazzini sotto i dieci anni che si avvicinano a questo sport e dopo tanti anni torna la partecipazione ad un campionato giovanile Under17 (FIP) guidato da coach Coluccio.

Galvanizzati da tutto ciò e visto il nuovo progetto del CSI open, ecco la ciliegina sulla torta l’ ASD Paola Basketball parteciperà al girone nord Calabria CSI 2023. Campionato che si afferma sempre più nel Basket Calabrese e non solo.

L’obbiettivo è quello di fare da volano per i più giovani, rilanciare sempre di più il Basket Paolano e far rivivere ai nostri concittadina la bellezza di uno sport che per troppi anni è stato lasciato all’abbandono.E che oggi grazie all’entusiasmo di un gruppo di ragazzi, pronti ad autofinanziarsi, sta ritornando nella città di Paola.
#C’mon eagles

I componenti del roster Paolano :
Francesco Logatto
Sergio Carbonelli
Eugenio Santopaolo
Danilo Damiano
Dima Savichev
Salvatore Pepe
Michael Soria
Attilio Scrivano
Antonio Bonavita
Aldo Anastasio
Andrea Libanoro

Show Buttons
Hide Buttons