Derby di Calabria Femminile.Mariam Anechoum:”Ce la metteremo tutta”

Mariam l’impegno non mancherà, dico bene?

R:La Partita si preannuncia veramente dura.C’impegneremo come sempre non solo per l’aria di derby ma piuttosto per una sfida personale.L’Indomita sta avendo ottimi risultati e tenerle testa sarebbe un bel risultato visti i nostri precedenti.

Quanto contano i risultati per questa formazione?

r:Alla Lumaka abbiamo sempre rivaleggiato il detto “L’importante è partecipare” quest’anno più degli altri l’obiettivo principale non è tanto il vincere quanto il poter affermare di aver dato il cento percento, che sarebbe già di per se un traguardo, aggiungendo al nostro impegno quella sfacciataggine che a me per prima manca.

Hai passato un’estate al centro di diverse trattative di mercato che ti proiettavano verso un futuro super nel basket che conta.Appuntamento rinviato? quali sono i tuoi sogni?

R:Quest’estate è stata effettivamente piuttosto movimentata.Mi si sono aperte porte che sino a due anni fa non avrei mai pensato di vedere, e anche se quest’anno non ho avuto la possibilità di cogliere quest’occasione mi sto impegnando al massimo perchè si ripresenti l’anno prossimo.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons